Formula 1 | Sainz e gli obiettivi per il futuro: “Credo in un 2023 perfetto”

"Vogliamo e possiamo migliorare", ha rivelato l'iberico

Formula 1 | Sainz e gli obiettivi per il futuro: “Credo in un 2023 perfetto”

In una chiacchierata concessa alle colonne della stampa spagnola, Carlos Sainz non ha nascosto i propri obiettivi per la stagione 2023, evidenziando come la speranza sua e della squadra sia quella di tornare alla costanza di rendimento mostrata nel 2021, suo primo anno di convivenza in Ferrari. Dopo i numerosi alti e bassi dello scorso campionato, lo spagnolo vuole ottimizzare al massimo la raccolta punti nei primi round dell’anno, così da restare in scia ai principali competitor per il titolo, tra cui il compagno di squadra Charles Leclerc.

“Il mio obiettivo per l’anno prossimo è quello di tornare ad essere il Carlos costante del 2021”, ha affermato lo spagnolo della Ferrari. “Nel 2022 non è stato possibile per tanti motivi, in primis per la competitività mostrata dalla Red Bull e da Max Verstappen, ma per il futuro stiamo lavorando ad un campionato perfetto”.

“Vogliamo e possiamo migliorare la vettura. Ovviamente dovrò compiere un passo in avanti anch’io, soprattutto nelle prime gare. Punto ad alzare l’asticella sia per me che per la squadra. Bisogna porsi scopi molto alti, anche perché solo così si può provare ad alzare il proprio livello”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati