Formula 1 | Sainz competitivo a Monaco: l’attività in pista nelle FP2 [VIDEO]

Lo spagnolo si è piazzato alle spalle di Charles Leclerc

Sainz in azione a Monaco: godiamoci qualche giro con cui lui al volante della SF21
Formula 1 | Sainz competitivo a Monaco: l’attività in pista nelle FP2 [VIDEO]

Vi riportiamo qualche giro di Carlos Sainz nelle prove libere valide per il Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine delle due ore di lavoro del giovedì, lo spagnolo è riuscito a staccare il secondo tempo di giornata, trovando fin da subito un ottimo feeling con la SF21 e con le anguste stradine del Principato di Monaco.

L’iberico, dopo un’ottima sessione al mattino con le medie, ha fermato il cronometro sull’1’11″796, circa un decimo più lento del compagno di squadra, Charles Leclerc. Terza piazza per Lewis Hamilton, lontano quattro decimi dal monegasco della Ferrari, seguito da Max Verstappen e dall’altra Mercedes di Valtteri Bottas.

Trovano posto all’interno dei dieci anche Lando Norris, con una McLaren più in difficoltà, Pierre Gasly e Sergio Perez. Completano i dieci Antonio Giovinazzi e Sebastian Vettel. Appuntamento a sabato mattina, ore 12.00 su Sky Sport F1, per la diretta delle terze libere dal Principato di Monaco.

Piloti e squadre avranno a disposizione un’ulteriore ora di lavoro, problemi esclusi, per preparare al meglio la fondamentale qualifica del pomeriggio (semaforo verde alle 15.00).


3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati