Formula 1 | Russell, nuova bordata a Verstappen: “Gli insulti danneggiano solo lui”
"Non ho bisogno delle sue scuse", ha proseguito l'inglese della Mercedes
Nuova bordata di George Russell nei confronti di Max Verstappen al termine dell’ultimo Gran Premio dell’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1. Intervistato dai media internazionali, l’inglese non ha voluto dare troppo peso agli insulti che il due volte iridato gli ha riservato subito dopo la Sprint, precisando come questo atteggiamento ostile – totalmente inutile – finisce solo per danneggiare la sua immagine.
Un punto di vista curioso, da vero veterano, che si fatto conferma la grande maturità raggiunta dal pilota britannico in questi due anni di convivenza in Mercedes. A causa di un contatto in curva 2 subito dopo lo start della Sprint, ricordiamo, l’olandese ha avuto parecchio da ridire nei confronti di Russell, etichettandolo con il termine “dickhead”. Un’uscita di cattivo gusto a cui l’inglese ha preferito non rispondere.
“Non ho affatto bisogno delle scuse di Max per quanto avvenuto sabato dopo la Sprint”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “I suoi commenti non mi creano alcun fastidio, anche perché probabilmente danneggiano più lui che me. Max è un bravissimo ragazzo, oltre che un grande pilota capace di conquistare due titoli mondiali, ma frasi come quelle di sabato sono un pò inutili”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui