Formula 1 | Hamilton esclude il ritiro: “Voglio restare qui per tanto tempo”

"Sto pensando a lungo termine", ha rivelato l'inglese della Mercedes

Formula 1 | Hamilton esclude il ritiro: “Voglio restare qui per tanto tempo”

Nonostante le tante voci di mercato circolate nelle ultime settimane, soprattutto in merito ad alcune discussioni avvenute tra la Mercedes e Charles Leclerc, Lewis Hamilton ha voluto ribadire il proprio impegno con la scuderia con sede a Brackley, precisando come l’intenzione comune sia quella di proseguire un rapporto di collaborazione capace di conquistare ben sette titoli mondiali Piloti e nove Costruttori.

L’inglese, nonostante la carta d’identità e le difficoltà dell’ultimo anno e mezzo – provocate da una vettura la cui competitività si è rivelata ben al di sotto delle aspettative – vuole continuare ad inseguire il sogno dell’ottavo titolo, il quale gli è sfuggito proprio al fotofinish nella tanto chiacchierata notte di Abu Dhabi del 2021.

“Ho sentito le tante voci delle ultime settimane, ma sto pensando a lungo termine”, ha affermato il britannico della Mercedes. “Ho voglia di gareggiare e onestamente non voglio restare qui solo per un anno, ma più a lungo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Newey azionista Aston Martin, ci sono conferme F1 | Newey azionista Aston Martin, ci sono conferme
News F1

F1 | Newey azionista Aston Martin, ci sono conferme

Il genio inglese dovrebbe acquisire parte delle quote del team di Formula 1 per "aggirare" il budget cap, lo riferisce AMuS
Nella giornata di ieri la nota testata tedesca Auto Motor und Sport (AMuS) ha rivelato come Adrian Newey, genio della Formula