Formula 1 | Rowland si schiera dalla parte della Formula E: “F1? Le gare sono una lunga processione”

Sul percorso di crescita della serie ha aggiunto: "Parliamo di una disciplina che ha fatto molta strada negli ultimi cinque anni"

Formula 1 | Rowland si schiera dalla parte della Formula E: “F1? Le gare sono una lunga processione”

Rispondendo alle provocazioni lanciate da Helmut Marko nel corso della giornata di ieri, Olivier Rowland ha sparato a zero sullo spettacolo offerto dalla Formula 1, sottolineando come le gare di Formula E risultino estremamente più avvincenti e ricche di spettacolo.

Secondo l’inglese del team Nissan, infatti, il Circus spesso e volentieri offre delle lunghe processioni senza sorpassi, aspetto che sta fortemente penalizzando l’attenzione degli appassionati verso le gesta di Lewis Hamilton, Max Verstappen e Sebastian Vettel.

Ecco le parole di Olivier Rowland: “E’ difficile dire quanto sarà importante la Formula E in futuro. L’unica cosa certa è che parliamo di una disciplina che ha fatto molta strada negli ultimi cinque anni. Le auto stanno diventando più efficienti e gare sono piuttosto spettacolari, probabilmente più eccitanti rispetto a quelle di Formula 1. Quest’ultime spesso si trasformando in una lunga processione. Personalmente ritengo la Formula E molto più avvincente della Formula 1”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati