Formula 1 | Renault, Ricciardo ottimista: “RS19? I numeri sono incoraggianti”
"Penso che la '19 sarà una macchina completamente nuova", ha rivelato l'australiano
Daniel Ricciardo si è detto estremamente ottimista sul lavoro che sta portando avanti la Renault sulla vettura 2019, sottolineando come la RS19 sarà un nuovo inizio per la Scuderia francese.
Secondo quanto dichiarato dall’australiano, infatti, la squadra sta svolgendo un ottimo lavoro sulla monoposto che scenderà in pista durante per il prossimo campionato, investendo sulle aree (tecniche e non.ndr) che hanno dato più problemi durante il 2018.
Da notare che oltre allo sviluppo della ’19, Renault sta pianificando un piano di investimenti ben precisi sulle infrastrutture, preparando il terreno per quello che sarà il lavoro di studio in ottica 2020.
Ecco le parole di Daniel Ricciardo: “I numeri sulla nuova Renault sono incoraggianti. La squadra sta portando avanti un grandissimo sforzo per migliorare le cose, visto che stanno investendo su diversi dipartimenti della fabbrica. L’obiettivo d’altronde è quello di rendere il pacchetto tecnico più forte in ottica 2019 e 2020”.
Sulla monoposto che sta nascendo all’interno della base di Enstone ha aggiunto: “Penso che la ’19 sarà una macchina completamente nuova. Una specie di nuovo inizio per la squadra. Personalmente non posso far altro che aiutare il più possibile il team, cercando di immergermi in tutto quello che accade. Vedremo come andranno le cose”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui