Formula 1 | Renault, Prost sul 2021: “Saremo più competitivi” [VIDEO]

"Presteremo parecchia attenzione al budget da indirizzare sul 2021", ha aggiunto

Prost ha parlato delle performance di quest'anno, sottolineando come il problema principale sia il nuovo concetto di ala anteriore
Formula 1 | Renault, Prost sul 2021: “Saremo più competitivi” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio durante la seconda sessione di libere valide per il Gran Premio del Belgio, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Alain Prost ha parlato delle performance mostrate dalla Renault in questa prima parte di stagione, sottolineando come la squadra francese non sia riuscita a comprendere al massimo il nuovo concetto di ala anteriore. Una situazione complessa che sta penalizzando e non poco le performance in pista di Daniel Ricciardo e Nico Hulkenberg.

Per quanto riguarda il 2021, invece, Prost ha ammesso come la squadra stia cominciano a valutare che strada seguire per il futuro, precisando come la maggior parte del budget sarà indirizzata allo sviluppo e alla comprensione dei nuovi regolamenti. La macchina del prossimo anno, quindi, sarà una semplice evoluzione del concetto già visto durante questa stagione.


Formula 1 | Renault, Prost sul 2021: “Saremo più competitivi” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati