Formula 1 | Renault, Ocon cauto sul 2020: “Non lotteremo per la vittoria”

"La progressione delle ultime stagioni è stata buona, ma purtroppo non abbiamo ancora l'auto per vincere", ha affermato il francese

Ocon è cosciente del fatto che Renault non sia ancora pronta per giocarsela alla pari di Ferrari, Red Bull e Mercedes
Formula 1 | Renault, Ocon cauto sul 2020: “Non lotteremo per la vittoria”

Renault non battaglierà per la vittoria nel 2020, parola di Esteban Ocon. Nonostante le modifiche attuate nel corso degli ultimi mesi, infatti, l’ex pilota della Mercedes è cosciente del fatto che il team francese non sia ancora pronto per giocarsi le posizioni di vertice con Ferrari, Red Bull e Mercedes, aspetto che dovrà spingere tutti quanti a dare il massimo.

L’obiettivo, infatti, sarà quello di migliorare passo dopo passo, cercando di massimizzare le performance della futura RS20. Un lavoro di squadra che dovrà portare i francesi a chiudere il gap con i top nel più breve tempo possibile.

“Voglio confrontarmi con Daniel perché il mio obiettivo è sempre quello di combattere con i migliori”, ha affermato Ricciardo. “Voglio stargli davanti”.

Sulle possibilità del team Renault per il 2020 ha aggiunto: “La progressione delle ultime stagioni è stata buona, ma purtroppo non abbiamo ancora l’auto per vincere. Questo discorso varrà anche per l’anno prossimo. L’importante in ogni caso sarà mantenere alta la motivazione, ceosì da fare progressi di gara in gara. L’obiettivo a lungo termine non è il settimo posto, ma il titolo”.

Formula 1 | Renault, Ocon cauto sul 2020: “Non lotteremo per la vittoria”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati