Formula 1 | Renault, Budkowski traccia gli obiettivi per il futuro: “Non lavoriamo a breve termine”
"Stiamo investendo nel futuro e non speriamo in un risultato immediato", ha dichiarato
Citato dalla rivista Auto Hebdo, Marcin Budkowski è tornato sul programma di crescita che sta portando avanti il team Renault, sottolineando come la squadra non si sia posta obiettivi a breve termine, almeno per quello che riguarda le zone nobili della classifica.
Nonostante gli investimenti e i tanti ingegneri assunti negli ultimi mesi, infatti, Renault sta portando avanti un processo di sviluppo graduale e non si aspetta di battagliare per il titolo nelle prossime tre stagioni.
Ecco le parole di Marcin Budkowski: “Non lavoriamo a breve termine. Renault non sta assumendo solo gente esperta, ma anche giovani che arrivano dall’università. Stiamo investendo nel futuro e non speriamo in un risultato immediato, visto che stiamo ancora ricostruendo la squadra”.
Sull’ultimo campionato ha aggiunto: “Avremmo potuto fare meglio, questo è sicuro, ma la costruzione della squadra sta procedendo bene. L’obiettivo è nel lungo termine e dopo tre anni di rodaggio vogliamo iniziare ad attaccare chi ci sta davanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui