Formula 1 | Renault, Abiteboul ringrazia Sainz: “Ha dato un grande contributo al team”

Il 23enne spagnolo nel prossimo biennio correrà in McLaren

Formula 1 | Renault, Abiteboul ringrazia Sainz: “Ha dato un grande contributo al team”

La Renault, per voce del team principal Cyril Abiteboul, ha accolto via Twitter la notizia del trasferimento di Carlos Sainz alla McLaren a partire dalla stagione 2019.

Il manager della scuderia francese ci ha tenuto a ringraziare l’ex Toro Rosso per il lavoro svolto fino a questo momento: “Nonostante una situazione insolita, grazie al suo lavoro instancabile e al suo talento naturale, Carlos ha dato un grande contributo ai progressi compiuti dal team da quando ci ha raggiunto lo scorso anno” – ha affermato. “Gli auguro il meglio dal 2019 in avanti con il suo trasferimento ormai confermato alla McLaren; per ora guardiamo tutti insieme alla seconda parte della stagione”.

Sainz è subentrato a Jolyon Palmer lo scorso anno in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti: da quel momento in tuta gialla ha raccolto nove piazzamenti a punti, per un totale di 36 punti. Il miglior risultato l’ha centrato in quest’anno in Azerbaigian (5° posto). Avrà a disposizione ancora nove gare per migliorare il proprio score in Renault.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati