Formula 1 | Ramirez loda il lavoro della McLaren: “Grazie a Renault si respira un’aria diversa all’interno della factory”

"Con i francesi si riesce ad avere un dialogo" ha aggiunto

Formula 1 | Ramirez loda il lavoro della McLaren: “Grazie a Renault si respira un’aria diversa all’interno della factory”

In un’intervista rilasciata alle colonne di Cadena Cope, Jo Ramirez ha parlato del nuovo binomio McLaren Renault, sottolineando come all’interno della factory di Woking si respiri un’aria completamente differente rispetto alla passata stagione. Tra gli ingegneri francesi e inglesi c’è una grandissima collaborazione, soprattutto sullo sviluppo da portare avanti durante la stagione, e la Scuderia di Woking si aspetta un netto incremento delle prestazioni rispetto al 2017. Secondo il Manager messicano, sarà lecito aspettarsi una McLaren competitiva fin dal primo Gran Premio della stagione in Australia.

Ecco le parole di Jo Ramirez: “Sono felici e stanno lavorando molto bene insieme ai tecnici della Renault. C’è una concezione diversa e con i francesi si riesce ad avere un dialogo, cosa che con Honda era pressoché impossibile. Fanno le cose con passione e penso che la luce in fondo al tunnel sia abbastanza vicina. Il motore francese da una speranza in ottica 2018: secondo Prost, infatti, il livello sarà simile a Mercedes, ragion per cui ci si può aspettare una McLaren competitiva fin da subito. Si respira ottimismo a Woking”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo