Formula 1 | Racing Point F1, Perez: “Credo in questo team”

"Voglio che torniamo ad essere i migliori del centro gruppo"

Formula 1 | Racing Point F1, Perez: “Credo in questo team”

Il pilota messicano, alla sua sesta stagione con la Force India (che ora ha cambiato nome in Sport Pesa Racing Point F1 Team, ndr), si è detto molto emozionato all’idea di iniziare un nuovo capitolo.

Nella sua carriera in Formula 1, Sergio Perez ha collezionato 8 podi, contribuendo alle ottime performance del team nel 2016 e nel 2017 con il quarto posto nel campionato costruttori. Lo scorso anno, con l’amministrazione forzata, l’ex Force India si è vista togliere tutti i punti conquistati, salvo poi ricominciare da zero con il salvataggio del team da parte di Lawrence Stroll.

Il messicano, auspica quindi che il team possa nuovamente lottare per la top 4, consapevole del fatto che con la nuova proprietà di Stroll, il budget è alle stelle:

“Sono davvero entusiasta di essere con questa squadra nell’inizio di una nuova era. Abbiamo stabilità e una forte leadership al vertice, il che è importante perché significa che posso semplicemente concentrarmi sulla guida e le prestazioni. Voglio che torniamo ad essere i migliori del centro gruppo, credo in questo team e penso che possiamo ottenere dei grandi risultati insieme”. 

Formula 1 | Racing Point F1, Perez: “Credo in questo team”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati