Formula 1 | Pirelli pronta a confermare il proprio impegno nel Circus

Isola: "Siamo felici e il nostro obiettivo è rinnovare"

Formula 1 | Pirelli pronta a confermare il proprio impegno nel Circus

Nonostante le perplessità espresse sulle mescole 2017 (giudicate troppo due da diversi addetti ai lavori.ndr), Pirelli punta a mantenere il proprio posto all’interno della Formula Uno. In un’intervista rilasciata a Racer, Mario Isola ha sottolineato l’enorme impegno della Casa italiana nel Circus, precisando come ci siano dei discorsi in corso con Liberty Media e la FIA per il rinnovo dell’attuale contratto. Pirelli è felice del proprio impegno e spera di estendere l’attuale accordo oltre la naturale scadenza fissata per il 2019.

Ecco le parole di Mario Isola: Siamo contenti della situazione attuale, non è un mistero. Anche Mr. Tronchetti Provera ha dichiarato ai media che siamo soddisfatti della Formula 1. Siamo molto interessati a capire quali sono i piani dei nuovi proprietari dato che ci sono state molte discussioni sul futuro. Stiamo lavorando molto con loro. Sappiamo che è difficile e a volte le critiche sono un po ‘troppe, secondo me. È facile criticare, ma non è facile mettere insieme un prodotto perfetto“.

“Per quanto riguarda noi, direi che siamo abbastanza felici del nostro ruolo e di sicuro vogliamo continuare questa esperienza. Il rinnovo dipende da molti fattori ovviamente, ma il nostro obiettivo è rinnovare. Onestamente non so dire una data precisa, ma seguiremo l’iter per quello che riguarda domanda/offerta. Penso che durante la prossima stagione si saprà qualcosa di più” ha concluso.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati