Formula 1 | Pirelli pronta a confermare il proprio impegno nel Circus

Isola: "Siamo felici e il nostro obiettivo è rinnovare"

Formula 1 | Pirelli pronta a confermare il proprio impegno nel Circus

Nonostante le perplessità espresse sulle mescole 2017 (giudicate troppo due da diversi addetti ai lavori.ndr), Pirelli punta a mantenere il proprio posto all’interno della Formula Uno. In un’intervista rilasciata a Racer, Mario Isola ha sottolineato l’enorme impegno della Casa italiana nel Circus, precisando come ci siano dei discorsi in corso con Liberty Media e la FIA per il rinnovo dell’attuale contratto. Pirelli è felice del proprio impegno e spera di estendere l’attuale accordo oltre la naturale scadenza fissata per il 2019.

Ecco le parole di Mario Isola: Siamo contenti della situazione attuale, non è un mistero. Anche Mr. Tronchetti Provera ha dichiarato ai media che siamo soddisfatti della Formula 1. Siamo molto interessati a capire quali sono i piani dei nuovi proprietari dato che ci sono state molte discussioni sul futuro. Stiamo lavorando molto con loro. Sappiamo che è difficile e a volte le critiche sono un po ‘troppe, secondo me. È facile criticare, ma non è facile mettere insieme un prodotto perfetto“.

“Per quanto riguarda noi, direi che siamo abbastanza felici del nostro ruolo e di sicuro vogliamo continuare questa esperienza. Il rinnovo dipende da molti fattori ovviamente, ma il nostro obiettivo è rinnovare. Onestamente non so dire una data precisa, ma seguiremo l’iter per quello che riguarda domanda/offerta. Penso che durante la prossima stagione si saprà qualcosa di più” ha concluso.

Roberto Valenti

Formula 1 | Pirelli pronta a confermare il proprio impegno nel Circus
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati