Formula 1 | Mike Krack: “Quello di Vettel non è un addio”
Il team principal in Messico: "Ieri sera l'ho dovuto cacciare dall'ufficio, altrimenti sarebbe rimasto a studiare i dati"
Il Sebastian Vettel dell’ultimo periodo sembra un pilota tutt’altro che prossimo all’addio alla Formula 1. Il quattro volte campione del mondo infatti, per quei pochissimi che ancora non lo sapessero, appenderà il casco al chiodo dopo Abu Dhabi, ma in queste settimane ha dimostrato di essere ancora competitivo, bastava solo dargli una macchina degna di questo nome. Lo ha di fatto ammesso anche Mike Krack, team principal dell’Aston Martin.
“Sì, stiamo vedendo il miglior Vettel – ha detto Krack in Messico. Sta dando il massimo anche per via delle prestazioni crescenti della vettura e dai conseguenti risultati, questo lo sta motivando ancora di più. E’ bellissimo vederlo lavorare: nel senso, ha ancora poche gare davanti a sé e ieri sera ho dovuto cacciarlo dall’ufficio, altrimenti sarebbe rimasto lì a studiare i dati e vedere come cambiare le cose. Questo di Seb non è un addio, ve lo posso dire con assoluta certezza. Vuole portarci il più in alto possibile in questo finale di stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui