Formula 1 | McLaren sulla trattativa con Kimi Raikkonen: “Nulla da dichiarare al riguardo”

"Non discutiamo delle questioni relative alla line-up per la prossima stagione", ha dichiarato un portavoce del team

Formula 1 | McLaren sulla trattativa con Kimi Raikkonen: “Nulla da dichiarare al riguardo”

Nel corso della giornata di ieri, McLaren non ha voluto confermare il contatto con Kimi Raikkonen per quello che riguarda un possibile impegno nella stagione 2019, sottolineando come le questioni inerenti ai piloti siano interne alla squadra. Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, infatti, Woking non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito, evidenziando come in fabbrica si stia lavorando per cercare la miglior soluzione possibile per il futuro.

Oltre a Kimi Raikkoen, ricordiamo, rientrano nel taccuino di Zack Brown anche Daniel Ricciardo e Carlos Sainz, con queste soluzioni, però, che appaiono notevolmente difficili, soprattutto dopo la probabile scelta dell’australiano di restare in Red Bull.

Un portavoce della McLaren ha dichiarato: “Non discutiamo delle questioni relative all’autista. Saprete tutto a tempo debito”.

Formula 1 | McLaren sulla trattativa con Kimi Raikkonen: “Nulla da dichiarare al riguardo”
3 (60%) 1 vote
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

2 commenti
  1. iceman82

    5 luglio 2018 at 11:47

    Per me è ancora uno dei piloti più forti del circus. Sicuramente più di Vettel.

    Diciamo che passare alla ferrari ha giovato alle sue casse, ma non alla sua carriera, perché è stato relegato senza appello al ruolo di secondo.

    In carriera, ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto ma c’è da dire una cosa: anche quando ha vinto il titolo, Kimi non ha mai guidato la macchina migliore.

    • .. non è normale

      5 luglio 2018 at 13:58

      beh caro “iceman” visto il tuo nick posso capire perchè spari cavolate, kimi 10 anni più giovane poteva anche essere il migliore di vettel, hamilton e alonso, ma non ora. è troppo vecchio.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati