Formula 1 | McLaren, Sainz ringrazia la squadra dopo i test a Barcellona
"Non vedo l'ora di volare in Australia", ha dichiarato lo spagnolo
Soddisfazione in casa McLaren per i dati raccolti da Carlos Sainz nell’ultima giornata di test pre-season sul tracciato del Montmelò. Lo spagnolo della McLaren, grazie all’affidabilità mostrata dalla MCL35, è riuscito a completare tutto il programma di lavoro prefissato per questi test, indirizzando lo sviluppo in vista dei primi round del prossimo mondiale 2020.
Sensazioni positive, condivise da piloti e management, che permetteranno alla scuderia di Woking di volare in Australia con obiettivi assolutamente importante (sarò lecito aspettarsi una battaglia con Racing Point e Renault per la piazza alle spalle di Red Bull, Mercedes e Ferrari).
“Abbiamo terminato i test con una buona giornata”, ha dichiarato Carlos Sainz. “Al mattino siamo riusciti a testare alcuni elementi, mentre al pomeriggio abbiamo tirato tutte le conclusioni del caso. Ci siamo focalizzati sulle simulazioni gara e su diversi test in condizioni differenti. Voglio ringraziare la squadra per il duro lavoro svolto durante la pre-stagione. Penso che siamo pronti per volare in Australia e personalmente non vedo l’ora di essere lì”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui