Formula 1 | McLaren, Brown non ha dubbi: “Non vogliamo perdere Fernando Alonso”

"A noi piacerebbe mantenerlo in Formula Uno e stiamo lavorando in questa direzione", ha aggiunto

Formula 1 | McLaren, Brown non ha dubbi: “Non vogliamo perdere Fernando Alonso”

Zak Brown non ha escluso una possibile permanenza di Fernando Alonso all’interno del circus della Formula Uno. In un’intervista rilasciata durante l’ultimo Gran Premio di Francia, infatti, il Manager statunitense ha sottolineato come McLaren stia facendo il massimo per confermare lo spagnolo anche durante il 2019, spingendo per una soluzione simile a quella della passata stagione, ovvero una concomitanza tra la F1 e la Indianapolis 500. Le trattative sono attualmente in corso e il management della Scuderia di Woking spera ben presto di gettare delle basi solide per il futuro. Da notare che Brown non ha smentito le ultime indiscrezioni inerenti a una possibile offerta avanzata a Daniel Ricciardo.

Ecco le parole di Zak Brown: “E’ chiaro che Fernando voglia vincere la tripla corona, ma ha solo 36 anni ed ha ancora molto tempo per affrontare una sfida a Indianapolis. A noi piacerebbe mantenerlo in Formula Uno e stiamo lavorando in questa direzione, ma abbiamo diverse opzioni sul tavolo e stiamo valutando tutte le possibilità”.

Sul possibile sostituto di Alonso ha aggiunto: “Siamo fan di Daniel Ricciardo e non lo nascondiamo. Questo è il periodo dell’anno in cui ogni team fa delle valutazioni sulla futura line-up ed è quello che stiamo facendo. Non sento di aggiungere altro”.aggiungere altro.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati