Formula 1 | Marko commenta la crescita di Vettel: “Il feeling con la SF90 è migliorato”

"Lo sviluppo ha aiutato Vettel", ha affermato Marko

Marko ha parlato della crescita di Vettel, sottolineando come gli aggiornamenti tecnici presentati dalla Ferrari abbiano permesso al tedesco di crescere
Formula 1 | Marko commenta la crescita di Vettel: “Il feeling con la SF90 è migliorato”

Intervistato dalla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio del Giappone, diciassettesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Helmut Marko ha commentato la crescita mostrata da Sebastian Vettel nelle ultime settimane, sottolineando come il tedesco, grazie agli aggiornamenti tecnici presentati dalla Ferrari a Singapore, sia riuscito a migliorare il proprio feeling con la complessa SF90.

Un aspetto importante non solo per il quattro volte iridato, ma anche per la stessa squadra, visto che quest’ultima è riuscita a garantirsi nuovamente le performance di uno dei piloti più veloci dell’intero schieramento. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di proseguire su questa strada, così da proseguire questa crescita anche nel corso del 2020.

“La direzione intrapresa dalla Ferrari in termini di sviluppo sembra aver migliorato il feeling di Vettel con la vettura”, ha affermato Helmut Marko.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati