Formula 1 | Horner: “TD039? Le parole di Wolff sono spazzatura”

"Forse si riferiva a qualche altra vettura che sta battagliando con loro a metà schieramento...", ha aggiunto il Team Principal

Formula 1 | Horner: “TD039? Le parole di Wolff sono spazzatura”

Intercettato da Sky Sports, Christian Horner ha rispedito al mittente le accuse di Toto Wolff sul fondo piatto “mobile” presente sulla Red Bull, evidenziando come l’entrata in vigore della TD039 non abbia creato alcun “grattacapo” all’interno della scuderia con base a Milton Keynes.

Nonostante le parole del Team Principal della Mercedes (“il fondo piatto di alcune vetture è come una torta ‘morbida’ che alle verifiche risulta sempre in linea con il regolamento”), il Manager inglese si è detto molto tranquillo sul cambio in corsa varato dalla FIA per arginare il fenomeno del porpoising, precisando come la squadra non abbia alcuna preoccupazione in merito alle performance della fin qui ottima RB18.

“Le parole di Toto Wolff sull’entrata in vigore della TD039 dal Gran Premio del Belgio sono spazzatura”, ha affermato il Team Principal della Red Bull. “Non abbiamo alcun problema, benché meno preoccupazioni al riguardo. Azzardo a dire che forse Toto si riferiva a qualche vettura che sta battagliando con loro a metà schieramento”.

1.5/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di