Formula 1 | Horner elogia Hadjar: “Un diamante grezzo perfetto per la Racing Bulls”

Christian Horner e le parole di apprezzamento nei confronti di Isack Hadjar

Formula 1 | Horner elogia Hadjar: “Un diamante grezzo perfetto per la Racing Bulls”

Formula 1 Hadjar Racing Bulls – In attesa di vederlo in pista nei test pre-season del Bahrain con i colori della Racing Bulls, squadra che lo ospiterà nel 2025, Christian Horner ha espresso parole di apprezzamento nei confronti di Isack Hadjar, sottolineando come il franco-marocchino sia un vero e proprio “diamante grezzo” da far crescere in vista di un’eventuale promozione in Red Bull.

Hadjar e parole di Horner

Hadjar, vice-Campione in F2 nel 2024 e protagonista di quattro affermazioni nel corso dell’anno, ha mostrato spesso e volentieri i “muscoli” nel confronto con i colleghi, rivelandosi un pilota talentoso, a tratti duro, ma sempre in grado di ottimizzare il potenziale del pacchetto a propria disposizione. Un talento interessante, fortemente sponsorizzato da Helmut Marko, che insieme a Yuki Tsunoda potrebbe garantire alla Racing Bulls una base di sviluppo interessante in vista del 2025.

Un diamante grezzo per la Racing Bulls

“Isack è un talento puro,” ha affermato Horner alla stampa internazionale a Yas Marina. “Ha dimostrato velocità immediata, facendo segnare tempi migliori di Yuki Taunoda durante il test. È grezzo e ovviamente dovrà compiere dei passi in avanti, essendo di fatto un rookie, ma con il giusto affinamento siamo certi che potrà raggiungere dei grandi risultati”.

Hadjar, ricordiamo, prenderà a Faenza il posto di Liam Lawson, promosso in Red Bull al fianco di Max Verstappen. Un attestato di stima importante che il franco-marocchino non dovrà sprecare, anche in virtù del modus-operandi da “tutto o niente” che vige all’interno della grande famiglia della Red Bull.

1/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati