Formula 1 | Horner crede nel successo di Las Vegas
"Sarà uno dei week-end più seguiti dell'intera stagione", ha affermato il Team Principal della Red Bull
Formula 1 GP Las Vegas Horner – Intercettato dalle colonne della Bloomberg, Christian Horner ha espresso parole di apprezzamento sul prossimo Gran Premio di Las Vegas, penultimo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, evidenziando come il fine settimana in Nevada potrebbe rivelarsi uno dei più seguiti dell’intero campionato.
Grazie alla configurazione del tracciato, unita al glamour che ne fa da contorno, la metropoli statunitense potrebbe regalare a tifosi e appassionati un week-end da tutto o niente, aspetto ovviamente gradito al management di Liberty Media. Uno spettacolo a 360, come è stato già apprezzato nella cerimonia di apertura che si è tenuta questa mattina, che rappresenterebbe la nuova essenza della Formula 1 “Made in USA”.
“I Gran Premi sui tracciati cittadini sono sempre drammatici”, ha affermato il Team Principal della Red Bull. “Lo abbiamo visto con Singapore, ma anche con Baku e Monaco. Las Vegas, proprio in tal senso, promette di essere una grande corsa. Credo senza ombra di dubbio che sarà uno degli eventi più seguiti dell’intera stagione. Sarà un successo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui