Formula 1 | Herbert: “Russell e Norris metteranno sotto pressione la leadership di Verstappen”

"George è riuscito nell'impresa non solo di sfidare Lewis Hamilton, ma anche di metterlo sotto pressione", ha affermato

Formula 1 | Herbert: “Russell e Norris metteranno sotto pressione la leadership di Verstappen”

Intercettato dalla stampa d’oltremanica, Jonnhy Herbert ha analizzato il vivaio di piloti che sta crescendo alle spalle del due volte campione del mondo Max Verstappen, precisando come George Russell e Lando Norris – non appena avranno tra le mani una vettura veloce, competitiva e in grado di battagliare per il vertice – metteranno parecchia pressione alla leadership fin qui indiscussa dell’olandese.

Secondo il britannico, Norris e Russell possono contare sulle stesse qualità del pilota oranje, aspetto che ovviamente li aiuterà ad emergere non appena Mercedes e McLaren (o la squadra che nel prossimo futuro ospiterà Lando) garantiranno loro un pacchetto da titolo.

“George Russell è riuscito nell’impresa non solo di sfidare Lewis Hamilton, ma anche di metterlo sotto pressione”, ha affermato l’inglese. “Quindi non ho dubbi sul fatto che potrà dare del filo da torcere anche a Max Verstappen. Il tutto, ovviamente, potrà realizzarsi solo quando avrà tra le mani una vettura in grado di giocarsela alla pari con la Red Bull. Penso che lo stesso discorso valga anche per Lando Norris”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati