Formula 1 | Helmut Marko: “Ringrazio Horner, abbiamo lavorato insieme per oltre 20 anni”
"Abbiamo celebrato insieme un numero notevole di risultati importanti: è stato e sempre sarà il modo di Red Bull di affrontare le cose", ha aggiunto

L’addio di Christian Horner alla Red Bull ha certamente lasciato di stucco tanti appassionati di Formula 1, pur essendo questa separazione nell’aria, specialmente nelle ultime settimane, ne abbiamo parlato abbondantemente anche sul nostro sito. Una delle frizioni che si era venuta a creare negli ultimi tempi è stata quella con Helmut Marko, fortemente legato a Max e Jos Verstappen, con una sorta di tregua che evidentemente è terminata. L’austriaco, attraverso i canali social del team, ha voluto ringraziare quello che ormai è l’ex team principal della Red Bull.
“Christian e io abbiamo lavorato insieme con grande successo per oltre vent’anni, sia in Formula 1 che in Formula 3000 – ha detto Marko. Desidero ringraziarlo sinceramente per tutto questo. In questo periodo abbiamo potuto celebrare un numero notevole di risultati importanti: abbiamo contribuito a formare due campioni del mondo e diversi piloti in grado di vincere Gran Premi. È sempre stato, e continua a essere, il modo Red Bull di affrontare le corse. Per quanto riguarda la situazione sportiva attuale: ci sono ancora dodici gare da disputare e continueremo a lottare per il titolo piloti finché sarà matematicamente possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui