Formula 1 | Hamilton non molla un centimetro: “Continueremo a spingere”

L'inglese è pronto a proseguire la striscia di successi avviata in Stiria

Hamilton pronto a confermarsi dopo il successo conquistato in Ungheria
Formula 1 | Hamilton non molla un centimetro: “Continueremo a spingere”

Al termine dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria, terzo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Lewis Hamilton ha espresso tutta la propria soddisfazione per il successo raccolto a Budapest, sottolineando come Mercedes stia portando avanti un lavoro di assoluto spessore non solo dal punto di vista aerodinamico, ma anche sul fronte motore, visto che la power unit si è rivelata performance e ben affidabile nei primi tre round di questo campionato.

Dopo le difficoltà accusate in Austria, ricordiamo, l’inglese ha conquistato il successo in Stiria e in Ungheria, superando Valtteri Bottas in vetta alla classifica piloti. Un risultato importante che il sei volte iridate spera di confermare anche nel doppio round di Silverstone.

“Noi continuiamo a spingere e lo abbiamo dimostrato con il giro veloce”, ha dichiarato l’inglese della Mercedes. “Devo ringraziare tutti, a partire da quelli che lavorano al dipartimento motori. Siamo migliorati tanto. La prima gara sono stato colpito da una raffica di cazzotti, ma mi sono ripreso. Ho preso la leadership del mondiale e voglio continuare così”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati