Formula 1 | Haas, Steiner sul GP d’Ungheria: “Un fine settimana difficile”

"A Spa torneremo al livello che ci compete", ha affermato il Manager altoatesino

Formula 1 | Haas, Steiner sul GP d’Ungheria: “Un fine settimana difficile”

Fine settimana difficile per la Haas sul tracciato dell’Hungaroring, teatro dell’ultimo Gran Premio d’Ungheria. Tramite le colonne del sito ufficiale della Haas, Gunther Steiner ha analizzato ciò che non ha funzionato nel corso del fine settimana, precisando come un contatto al via tra Kevin Magnussen e Daniel Ricciardo, unito all’utilizzo delle non performanti mescole C2 sulla monoposto di Schumacher, non abbia permesso al team di raccogliere quanto inizialmente preventivato dal fine settimana in terra magiara.

“Per noi è stata una gara davvero difficile”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Kevin ha subito un danno all’ala anteriore e la FIA ci ha richiamato ai box per risolvere il problema. Purtroppo questo è avvenuto dopo una tornata e quindi, dopo il pit stop, la gara di fatto era chiusa, anche per via delle tante bandiere blu che non gli hanno permesso di impostare il suo ritmo”.

“Con Mick è andata più o meno nello stesso modo, anche se qui il problema è stato provocato dalle gomme C2 che non hanno funzionato come speravamo. Sfortunatamente è stata l’ultima gara prima della pausa estiva, ma sono certo che a Spa torneremo a mostrare la nostra forma senza alcun tipo di problema”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di