Formula 1 | Haas, Steiner sul GP di Miami: “Non è la domenica che speravamo”

"E' deludente risalire fino alla zona punti e poi perderla sul finale", ha tuonato il Team Principal

Formula 1 | Haas, Steiner sul GP di Miami: “Non è la domenica che speravamo”

Grande delusione in casa Haas per il risultato di Mick Schumacher e Kevin Magnussen nell’ultimo Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del mondiale 2022 di Formula 1. Intervistato dal sito ufficiale della squadra, Gunther Steiner non ha nascosto la propria frustrazione per l’epilogo amaro della gara, precisando come due episodi, sul finale della corsa, non hanno permesso alla compagine statunitense di centrare la zona punti nel GP di casa. Un finale certamente non all’altezza che dovrà spingere la squadra a reagire nei prossimi round del campionato.

“Chiaramente non è la giornata che volevamo, specialmente qui che è il nostro GP di casa”, ha affermato il Team Principal della Haas. “Il passo si è dimostrato buono con entrambi i piloti, ma ancora una volta siamo stati sfortunati con alcuni eventi che si sono verificati in pista. E’ deludente risalire fino alla zona punti e poi perderla sul finale. Mick ha avuto un episodio ravvicinato con Vettel, mentre Kevin si è dovuto ritirare per dei danni accusati proprio sul finale, mentre battagliava per restare tra i primi dieci. Impariamo la lezione da gare come questa, soprattutto in vista del futuro. Vogliamo migliorare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di