Formula 1 | GP Ungheria, Hamilton e Vettel a confronto al termine delle libere [VIDEO]

Vettel più veloce nel primo settore, Hamilton fa la differenza nel secondo e nel terzo

Bobbi ha inoltre analizzato le differenze tra Hamilton e Kubica, sottolineando come la Mercedes riesca a fare il vuoto soprattutto nel terzo settore (quasi 17 chilometri orari in più rispetto al polacco)
Formula 1 | GP Ungheria, Hamilton e Vettel a confronto al termine delle libere [VIDEO]

Durante la diretta della seconda sessione di prove libere valide per il Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Matteo Bobbi ha confrontato i dati GP2 di Sebastian Vettel con quelli di Lewis Hamilton, sottolineando come il tedesco riesca ad essere più efficace del rivale nel primo settore dell’Hungaroring.

Le staccate violente, unite alla trazione e alla velocità di punta, permettono infatti alla Rossa di gestire gli attacchi delle Mercedes, aspetto che andrà seguito con attenzione in ottica gara. L’inglese, invece, riesce ad essere più efficace nel secondo settore e nelle curve lente, sintomo di un maggior carico aerodinamico da parte della W10.

Appuntamento a domattina, ore 12.00 su Sky Sport F1 HD, per la diretta della terza sessione di libere sul tracciato dell’Hungaroring.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati