Formula 1 | GP Spagna, Leclerc sulla SF90: “Ferrari da capire bene” [VIDEO]

"Il pacchetto è performante", ha rivelato il monegasco

Leclerc si è detto ottimista in vista del prossimo week-end, sottolineando come la Ferrari abbia tutti gli ingredienti per potersela giocare alla pari con la Mercedes
Formula 1 | GP Spagna, Leclerc sulla SF90: “Ferrari da capire bene” [VIDEO]

In attesa di scoprire se la Ferrari riuscirà a conquistare il primo successo di questa complessa stagione, Charles Leclerc ha espresso una propria valutazione sulla SF90, vettura che ha creato non poche discussioni tra gli appassionati, sottolineando come il potenziale del pacchetto tecnico sia assolutamente di livello e non inferiore a quello Mercedes.

La vera differenza con la scuderia inglese, però, risiede nella comprensione di tutti i particolari riferiti alla monoposto, visto che la Rossa non è ancora riuscita a sfruttare tutto il potenziale del disegno studiato questo inverno dallo staff di Mattia Binotto.

Un problema che sta impedendo ai piloti di raccogliere i risultati che tutti si aspettavano dopo gli ottimi test invernali. Il pacchetto evolutivo previsto per questo week-end, proprio in tal senso, dovrebbe spingere la squadra verso la giusta direzione, aspetto quanto mai fondamentale dopo il vantaggio aperto dalla Mercedes con le quattro doppiette consecutive.


Formula 1 | GP Spagna, Leclerc sulla SF90: “Ferrari da capire bene” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati