Formula 1 | GP Bahrain, gli highlights delle libere [VIDEO]

Alonso il più veloce di giornata, Red Bull subito alle spalle

Formula 1 | GP Bahrain, gli highlights delle libere [VIDEO]

Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio del Bahrain, appuntamento inaugurale del mondiale 2023 di Formula 1. Al termine di una giornata caratterizzata dalle sorprese, Fernando Alonso è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, lasciandosi alle spalle le due Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, apparse meno competitiva rispetto ai 60 minuti di lavoro andati in scena questa mattina.

Quarta posizione per il monegasco della Ferrari, Charles Leclerc, seguito dalla Haas di Nico Hulkenberg e dall’altra Aston Martin di Lance Stroll, apparso veloce e competitivo nonostante i polsi doloranti e la poca conoscenza del pacchetto tecnico a propria disposizione (il canadese non ha effettuato la tre giorni di test della settimana scorsa). Completano la graduatoria dei primi dieci Pierre Gasly, Lewis Hamilton, Lando Norris e Guanyu Zhou. 13° E 14° tempo era George Russell e Carlos Sainz, alle prese con un set-up ancora non ottimale.

Appuntamento alle 13.00 di domani, in diretta su Sky Sport F1 HD, per la terza e ultima sessione di prove libere, la quale servirà per preparare la sessione di qualifica in programma alle 16.00 dello stesso pomeriggio.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati