Formula 1 | GP Australia, Hamilton vs Vettel: le differenze in qualifica settore per settore [VIDEO]

L'inglese ha sfruttato al massimo la W10 nel primo e nel secondo settore

Vettel, ricordiamo, non è andato oltre la terza piazza, mentre Leclerc ha concluso le proprie qualifiche in quinta posizione
Formula 1 | GP Australia, Hamilton vs Vettel: le differenze in qualifica settore per settore [VIDEO]

Al termine delle qualifiche andate in scena questa mattina sul tracciato dell’Albert Park, la FOM ha pubblicato sui propri canali ufficiali un confronto tra il miglior giro di Sebastian Vettel e quello di Lewis Hamilton, evidenziando tutte le differenze di approccio tra il Campione del Mondo in carica e il tedesco della Scuderia di Maranello.

Il filmato, proprio in tal senso, evidenzia una SF90 meno bilanciata rispetto alla W10, aspetto che Seb e Charles pagano a caro prezzo nel primo e nel secondo settore (circa quattro decimi.ndr). Per quanto riguarda il terzo, invece, le prestazioni di equiparano, con gli alfieri della Rossa che riescono a contenere la forza di Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas.

Nelle qualifiche di oggi, ricordiamo, il Team anglo-inglese ha monopolizzato la prima fila, mentre la Rossa non è riuscita ad andare oltre la terza posizione con Vettel e alla quinta con Leclerc.


2.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati