Formula 1 | FW43, Claire Williams rivela: “Il 2020 è un nuovo inizio per la squadra”

"Tutti quanti siamo impegnati nella ricostruzione della Williams", ha dichiarato la Team Principal

Williams ha presentato la FW43 con cui affronterà il prossimo mondiale di Formula 1

Intervistata dal sito ufficiale della scuderia, Claire Williams ha tracciato un primo bilancio sulla nuova FW43, vettura con cui George Russell e Nicholas Latifi affronteranno il prossimo mondiale 2020 di Formula 1, sottolineando come l’obiettivo del team inglese sia quello di tornare a battagliare per le zone importanti della classifica.

Dopo il disastro della passata stagione, Latifi e Russell avranno il compito di massimizzare le prestazioni della FW43, regalando alla squadra un mondiale profondamente diverso rispetto a quello del 2019, soprattutto dal punto di vista dei risultati.

“Quest’anno segna un nuovo inizio per la squadra”, ha dichiarato Claire Williams. “Abbiamo affrontato le debolezze emerse nelle passata stagione e ci siamo focalizzati non solo sulla disposizione delle persone nei ruoli giusti, ma anche nello sviluppo delle strutture”.

“Tutti quanti siamo impegnati nella ricostruzione della Williams e l’obiettivo è quello di riportare la squadra alla competitività che gli appartiene”, ha proseguito. “Lo spirito combattivo è ancora ben presente all’interno del team e vogliamo lottare finché non raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati