Formula 1 | Ferrari, Vettel sulle scuse di Verstappen: “Abbiamo parlato e adesso è tutto ok”

"Non potevo tenerlo dietro e non mi aspettavo una manovra di quel tipo, ma purtroppo è andata così" ha aggiunto

Formula 1 | Ferrari, Vettel sulle scuse di Verstappen: “Abbiamo parlato e adesso è tutto ok”

Intervistato dalla stampa all’interno del paddock di Baku, teatro del prossimo Gran Premio d’Azerbaijan, Sebastian Vettel è tornato sulla manovra di Max Verstappen in Cina, sottolineando per l’ennesima volta di come non si aspettasse un attacco così furioso da parte dell’olandese.

Considerando le sue gomme medie, infatti, il tedesco non aveva alcuna chance di tenere alle spalle il giovane talento della Red Bull (appena rientrato in pista con mescole soft.ndr), ragion per cui lo stesso alfiere della Ferrari è rimasto parecchio stupito dalla sua staccata “iper aggressiva”. Nonostante questo, però, Seb non ha voluto approfondire la cosa, rivelando di come le scuse dell’olandese abbiano chiuso la faccenda già nel post gara di due settimane fa.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Non cambierò atteggiamento quando mi ritroverò Verstappen alle spalle. In Cina non volevo mettere su una lotta aggressiva dato che Max era più veloce. Non c’era verso di tenerlo dietro, ma di certo non potevo aspettarmi una manovra di quel tipo! Ritengo che l’ultimo GP a Shanghai, come insegnamenti, serva più a lui che a me. Abbiamo parlato e adesso è tutto ok”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati