Formula 1 | Ferrari, Vettel rassicura sul rinnovo del contratto: “Non ci sarà nessun problema”

"Abbiamo altre priorità al momento", ha tagliato corto il tedesco della Rossa

Il tedesco non ha voluto approfondire l'argomento rinnovo in conferenza stampa, sottolineando come la Ferrari abbia altre priorità al momento
Formula 1 | Ferrari, Vettel rassicura sul rinnovo del contratto: “Non ci sarà nessun problema”

Nella classica conferenza stampa del giovedì, Sebastian Vettel ha parlato della sua situazione contrattuale con la Ferrari, sottolineando come l’unico obiettivo sia fare il massimo con la nuova SF70-H.

In attesa di scoprire le prestazioni della nuova vettura all’Albert Park, infatti, il tedesco ha spostato ogni discussione legata al rinnovo a metà campionato, quando con ogni probabilità si avrà un’idea molto più chiara dei valori in gioco per quello che riguarda il titolo mondiale.

Ricordiamo che il quattro volte Campione del Mondo andrà in scadenza alla fine di questo campionato (conclusione del contratto triennale firmato nel 2014.nr) e nonostante l’enorme fiducia di Toto Wolff in Valtteri Bottas, Mercedes sarebbe fortemente interessata al talento della “Rossa”, soprattutto se il finlandese non dovesse rivelarsi allo stesso livello del suo precedessore, Nico Rosberg.

“Con Ferrari abbiamo tempo per parlare di queste cose”, ha tagliato corto il tedesco della Ferrari, presente in conferenza stampa insieme a Lewis Hamilton. “L’anno è lungo e per adesso abbiamo delle priorità molto più importanti da affrontare. Abbiamo una vettura veloce e tante cose da fare in pista, perciò non sarebbe produttivo concertarsi su queste cose. In ogni caso non sarà un problema”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati