Formula 1 | Ferrari, Vettel: “La chiave per il successo sarà lo sviluppo”

"Abbiamo un pacchetto tecnico molto buono e che funziona su ogni tipo di tracciato", ha aggiunto

Formula 1 | Ferrari, Vettel: “La chiave per il successo sarà lo sviluppo”

In un’intervista rilasciata al sito ufficiale della Formula 1, Sebastian Vettel ha parlato delle prestazioni tirate fuori dalla Ferrari in questa prima parte di stagione, sottolineando come la SF71H si sia dimostrata una buona vettura in tutte le condizioni di gara e circuito.

Silverstone, infatti, è stata una grande dimostrazione di forza in tal senso, fattore che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Nonostante questo, però, il tedesco non vuole cali di concentrazione da parte del team e ha evidenziato come lo sviluppo, soprattutto quello che sarà portato avanti subito dopo la pausa estiva, sarà un fattore chiave per il raggiungimento del successo finale.

Ecco le parole di Sebastian Vettel: “Penso che dobbiamo migliorare la nostra vettura fino alla fine dell’anno. Abbiamo un pacchetto tecnico molto buono e che funziona su ogni tipo di tracciato, ma lo sviluppo sarà la chiave di tutto perché in questo modo hai qualcosa con cui combattere. E se hai qualcosa con cui combattere, qualcosa con cui giocare, allora puoi fare accadere tutto”.

Formula 1 | Ferrari, Vettel: “La chiave per il successo sarà lo sviluppo”
1.2 (23.57%) 140 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati