Formula 1 | Ferrari, Vettel guarda il bicchiere mezzo pieno: “La SF90 non ha nulla di sbagliato”
"Siamo molto felici del nostro motore e dobbiamo solo ottenere le giuste prestazioni dall'intero pacchetto", ha commentato il tedesco
Nonostante gli svariati secondi accusati a Shanghai, Sebastian Vettel ha voluto guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il Gran Premio della Cina, terzo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la Rossa debba riuscire a sfruttare al massimo l’enorme potenziale tecnico presente sulla nuova SF90.
Secondo quanto riportato dal tedesco, infatti, la vettura non presenta nessun chiaro errore di progettazione, aspetto che fa ben sperare in vista del proseguo della stagione, soprattutto se lo sviluppo arrivasse a toccare le giuste aree della vettura.
L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà quello di analizzare tutti i dati raccolti in queste prime settimane del mondiale, così da presentarsi in Europa con una vettura competitiva ed estremamente più vicina alle performance delle Mercedes.
“La macchina non ha nulla di sbagliato”, ha affermato Sebastian Vettel alle colonne di Auto Bild. “Abbiamo una macchina forte, ma dobbiamo analizzare bene il modello in generale. Siamo molto felici del nostro motore e dobbiamo solo ottenere le giuste prestazioni dall’intero pacchetto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui