Formula 1 | Ferrari, oggi le prime immagini della nuova SF-25 di Hamilton e Leclerc

Domani le prime tornate in pista con lo shakedown a Fiorano

Formula 1 | Ferrari, oggi le prime immagini della nuova SF-25 di Hamilton e Leclerc

Formula 1 Ferrari SF-25 – Il Mondiale di Formula 1 2025 si prepara a prendere ufficialmente il via con l’atteso evento di Londra, in programma questa sera alle ore 21.00, dove verranno svelate le livree di tutte le scuderie.

L’appuntamento rappresenta una novità assoluta per il campionato, visto che riunisce in un’unica occasione tutte le squadre per la presentazione delle monoposto. Alcuni team hanno già portato in pista le nuove vetture nei giorni scorsi. McLaren, Williams e Haas hanno completato i primi giri con le monoposto 2025, anche se non tutte hanno mostrato le colorazioni definitive.

La Ferrari, invece, seguirà un percorso differente: al termine della cerimonia londinese verranno diffusi i rendering ufficiali della SF-25 insieme alle specifiche tecniche. Il debutto vero e proprio avverrà invece domani a Fiorano, davanti al pubblico del Cavallino, con una sessione di shakedown insieme a Lewis Hamilton e Charles Leclerc. Un’occasione per toccare con mano il grande lavoro invernale e per cominciare a dsettare la monoposto in vista dei test pre-season che partiranno tra pochi giorni in Bahrain.

L’evento di Londra, ricordiamo, segna una tappa importante nel percorso di avvicinamento alla nuova stagione, che inizierà ufficialmente con i test di Sakhir dal 19 al 21 febbraio. La presentazione collettiva permetterà di osservare per la prima volta il confronto estetico tra le monoposto, mentre le prime indicazioni sulle prestazioni emergeranno con le prime prove in pista.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati