Formula 1 | Ferrari diventa “Technical Partner” di Bell Helmets

Binotto: "Felici di aver rinnovato questa partnership"

Ferrari conferma il proprio impegno con Bell
Formula 1 | Ferrari diventa “Technical Partner” di Bell Helmets

Scuderia Ferrari Mission Winnow è lieta di annunciare la firma di un accordo pluriennale con Bell Helmets – brand che fa capo a Racing Force Group – che rinnova la collaborazione e lo vede diventare “Technical Partner” del team di Maranello.

Nell’ambito della partnership con il leader mondiale nella produzione di caschi di protezione, Scuderia Ferrari potrà dunque contare sul supporto di Bell Helmets per la protezione dei meccanici protagonisti dei pit stop in Formula 1, così come sulla fornitura dei caschi a diversi dei suoi piloti, inclusi quelli impegnati nelle attività al simulatore e a molti degli allievi della Ferrari Driver Academy.

Mattia Binotto, Scuderia Ferrari Team Principal e Managing Director: “Siamo felici di aver rinnovato la partnership con Bell Helmets con la quale condividiamo molti valori come la continua ricerca del miglioramento, lo sviluppo di tecnologie costantemente all’avanguardia e, non ultimo, anche la cura di design e confort. Si tratta di fattori che favoriscono le prestazioni di meccanici e piloti e contribuiscono ad ottenere i risultati d’eccellenza che sono il nostro costante obiettivo”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di