Formula 1 | Brawn scommette su Leclerc: “Mi aspetto un lavoro di tutto rispetto”

"In ogni caso sarà un anno piuttosto impegnativo per lui", ha aggiunto il braccio destro di Chase Carey

Formula 1 | Brawn scommette su Leclerc: “Mi aspetto un lavoro di tutto rispetto”

Interpellato sulla sfida che affronterà Charles Leclerc nel corso del prossimo campionato, Ross Brawn si è detto ottimista in merito alle possibilità del monegasco, sottolineando come l’ex pilota Sauber abbia tutti gli ingredienti per fare bene all’interno della Scuderia del Cavallino.

Nonostante la pressione e le grosse aspettative riposte sulle sue spalle, infatti, il braccio destro di Chase Carey ritiene che Leclerc riuscirà a svolgere un lavoro di tutto rispetto a Maranello, giocandosela con un campione del mondo come Sebastian Vettel.

Ecco le parole di Ross Brawn: “Leclerc è stato piuttosto impressionate la scorsa stagione. Non si è ancora confrontato con un’esperienza di spessore, ma questa arriverà quasi sicuramente nel 2019. Essere in Ferrari porta un peso enorme, senza contare che confrontarsi con un campione del mondo gli provocherà una grandissima pressione sulle spalle. Sarà un anno piuttosto impegnativo per lui. Da quello che ho visto fino ad oggi, però, mi aspetto un lavoro di tutto rispetto”.

Formula 1 | Brawn scommette su Leclerc: “Mi aspetto un lavoro di tutto rispetto”
4 (80%) 4 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari, svolto il filming day al Montmeló

A percorrere la maggior parte dei chilometri è stato Vettel, con Leclerc sceso in pista a fine giornata
A due giorni dalla presentazione della SF90 con cui prenderà parte al Mondiale 2019 di Formula Uno, quest’oggi la Ferrari è