Formula 1 | Binotto: “L’accensione della F1-75 è stato un momento speciale”

"La monoposto in questione sarà completamente rivoluzionaria e offrirà delle sfide totalmente nuove", ha affermato il Team Principal

Binotto sull'accensione della nuova F1-75
Formula 1 | Binotto: “L’accensione della F1-75 è stato un momento speciale”

In attesa di vederla in azione a Barcellona per la prima sessione di test pre-season, Mattia Binotto ha raccontato la prima accensione della F1-75, vettura con cui Charles Leclerc e Carlos Sainz affronteranno il prossimo mondiale 2022 di Formula 1, sottolineando come il momento sia stato speciale per l’intera squadra.

Come confermato dallo stesso Ingegnere italo-elvetico, la creazione della nuova monoposto ha offerto delle sfide totalmente inedite, soprattutto dal punto di vista tecnico, e lo stesso sarà per lo sviluppo che per forza di cose dovrà essere portato avanti nella prima parte del mondiale che scatterà a marzo.

“L’accensione del motore della F1-75 per noi ha rappresentato un momento molto speciale, più di quanto lo sia stato in passato con altre vetture”, ha affermato il Team Principal della Ferrari. “La monoposto in questione sarà completamente nuova e offrirà delle sfide totalmente nuove. Con questa macchina va a completarsi un percorso che io e i miei uomini abbiamo iniziato insieme un paio di anni fa, lavorando come una squadra unita e determinata”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di