Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Risultato straordinario”

Ericsson: "E' stato un week-end difficile"

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Risultato straordinario”

Primo piazzamento a punti della carriera per Charles Leclerc nel Gran Premio d’Azerbaijan, quarto appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno. Dopo l’ottima qualifica di ieri, infatti, il monegasco è riuscito a cogliere un super sesto posto, riscattando un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Discorso diverso invece per Marcus Ericsson, autore di un week-end assolutamente negativo.

Ecco le parole di Charles Leclerc: “E’ stata una gara fantastica e sono molto contento per il mio risultato. La corsa è stata sicuramente movimentata e con molti incidenti, ma siamo stati bravi a non commettere errori, conquistando un piazzamento a punti davvero importante. All’interno della vettura mi sono sentito a mio agio e questa è cosa più importante per il proseguo del campionato. È una sensazione incredibile segnare i miei primi punti in Formula Uno e spero di continuare su questa strada”.

Qui le impressioni di Marcus Ericsson: “È stata una gara difficile per me. Sono stato coinvolto in un incidente all’inizio della gara e ho riportato dei danni alla macchina. Ho fatto fatica a tenere il ritmo e non sono riuscito a tenere il passo con i piloti davanti a me. L’undicesima posizione è buona, ma non è quello che ci aspettavamo all’inizio di questo fine settimana. Non vedo l’ora di partire per Barcellona. Vogliamo metterci alle spalle questo brutto week-end”.

Formula 1 | Alfa Romeo Sauber, Leclerc: “Risultato straordinario”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati