Formula 1 | Alfa Romeo, Raikkonen sul GP numero 1000: “Felice di aver vissuto certi momenti”

"La prossima gara sarà speciale", ha aggiunto il finlandese

Raikkonen ha analizzato i suoi anni in Formula 1, evidenziando come questo percorso non sia ancora terminato, visto il suo impegno col team Alfa Romeo Racing
Formula 1 | Alfa Romeo, Raikkonen sul GP numero 1000: “Felice di aver vissuto certi momenti”

In un tweet rilasciato questa mattina sui canali social della squadra, Alfa Romeo Racing ha pubblicato un piccolo pensiero di Kimi Raikkonen sul Gran Premio numero 1000 della storia della Formula 1, col finlandese che si è detto orgoglioso di aver partecipato, seppur nel proprio piccolo, alla scrittura di questo meraviglioso libro di storia.

L’alfiere del team italo-elvetico, ricordiamo, ha guidato per team storici come McLaren e Sauber (oggi appunto Alfa Romeo.ndr), riuscendo addirittura a conquistare un titolo mondiale con i colori della Ferrari, obiettivo che in pochi hanno raggiunto nel corso di tutti questi anni.

“La prossima gara sarà speciale”, ha dichiarato il finlandese ai microfoni del sito ufficiale del team Alfa Romeo Racing. “Ho avuto la possibilità di vivere alcuni dei più grandi momenti della storia della Formula Uno e sono felice di proseguire questo racconto con Alfa Romeo Racing”.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati