Formula 1 | Acronis fiduciosa: “Kvyat rientrerà per le ultime gare”

Beloussov: "Daniil sarà sicuramente in pista negli USA"

Formula 1 | Acronis fiduciosa: “Kvyat rientrerà per le ultime gare”

Con una comunicazione ufficiale rilasciata da Serguei Beloussov, Acronis ha commentato la scelta della Toro Rosso di mollare “temporaneamente” Daniil Kvyat per portare in pista Pierre Gasly.

Il manager russo ha spiegato come quello di Daniil non sia affatto un addio e che il russo dovrebbe tornare in pista presumibilmente il prossimo mese, precisamente ad Austin. Il 22 ottobre, infatti, Pierre Gasly si giocherà il campionato Super Formula in Giappone e Toro Rosso non vuole precludergli la possibilità di conquistare un titolo. Per quanto concerne il futuro, invece, non è stata presa nessuna decisione definitiva. Proprio in tal senso Kvyat spera di poter conquistare il sedile che Carlos Sainz lascerà vacate durante la prossima stagione.

Ecco le parole di Serguei Beloussov: “Quello di Daniil non è un addio. Tornerà in pista entro un mese, presumibilmente negli USA visto che Gasly dovrà andare in Giappone. Toro Rosso sta eseguendo alcuni test per il 2018 e vuole vedere come si comporta Gasly in pista. Per quanto riguarda Kvyat, nessuna decisione è stata presa per il prossimo anno. Decideranno insieme ad Honda cosa fare”.

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati