Formula 1 | Abiteboul avverte la Red Bull: “Proseguiremo questo rapporto solo con un rinnovo triennale”

"Vogliamo pianificare il futuro in sicurezza e investendo più risorse", ha aggiunto

Formula 1 | Abiteboul avverte la Red Bull: “Proseguiremo questo rapporto solo con un rinnovo triennale”

In un’intervista rilasciata durante l’ultimo Gran Premio di Monaco, Cyril Abiteboul ha parlato della situazione legata alla Red Bull, sottolineando come il motorista francese, in caso di rinnovo, chiederà alla Scuderia austriaca un impegno triennale. Abiteboul vuole pianificare il futuro in sicurezza, investendo più risorse in una partnership che, nonostante le ultime stagioni, ha regalato notevoli successi a tutte le parti in causa.

Il Manager transalpino spera di ricevere una risposta entro il prossimo week-end di Montreal, ma, realisticamente, la questione potrebbe protrarsi fino al Gran Premio di Francia a Le Castellet.

Ecco le parole di Cyril Abiteboul: “Non capisco il comportamento evasivo della Red Bull nei nostri confronti. Vogliono aspettare fino al Canada, ma non ci hanno garantito una risposta fino ad almeno il Gran Premio di Francia. Vorremmo continuare con loro, ma devono darci delle garanzie”.

“Se questo rapporto andrà avanti, come d’altronde tutti speriamo, si cercherà un accordo triennale. Così facendo potremmo pianificare il futuro in sicurezza, investendo più risorse”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati