Force India: Perez, “Gestire le gomme qui a Singapore sarà una priorità”

Hulkenberg: "Oggi è stato un buon punto di partenza"

Force India: Perez, “Gestire le gomme qui a Singapore sarà una priorità”

Il team Force India ha avuto un Venerdì produttivo al Marina Bay Circuit, facendo segnare più di 100 giri di preparazione per il Gran Premio di Singapore di Domenica.

Nico Hülkenberg: “Abbiamo completato tutti questi giri senza grossi problemi e spuntando tutte le caselle nel nostro programma, è stato un buon punto di partenza. E’ stato un normale Venerdì, da questo punto di vista, anche se non sono totalmente a mio agio con la vettura. Abbiamo un po’ di lavoro davanti a noi, cercare di capire la vettura un po’ meglio e la messa a punto prima delle qualifiche. Domani cercheremo di ottenere più prestazioni dalla macchina.”

Sergio Perez: “Abbiamo avuto una buona giornata in cui siamo riusciti a completare il nostro programma. Le prime indicazioni mostrano che probabilmente sarà una battaglia molto serrata in qualifica, abbiamo bisogno di continuare a lavorare per trovare un altro paio di decimi, perché una buona posizione di partenza svolgerà un ruolo importante nella corsa. Domenica sarà una questione di ottenere la giusta strategia e curare le gomme. Abbiamo corso su entrambe le mescole oggi e sono stato in grado di valutare le loro prestazioni, ma sappiamo che il calore giocherà un ruolo importante quindi bisogna essere gentili con le gomme. Sarà una priorità.”

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati