Force India, Mallya: “Auguro a Nico ogni bene in futuro”

E' uno dei piloti piu' promettenti in F1

Force India, Mallya: “Auguro a Nico ogni bene in futuro”

Il boss della Force India, Vijay Mallya, ha etichettato il suo pilota, Nico Hulkenberg, che dal prossimo anno militerà in Sauber, come una ‘star’ in futuro.

Il pilota 25enne sarà in Sauber nella stagione 2013 di F1, dopo aver segnato, finora, 49 punti in 17 gare con la Force India.

Mallya inoltre è soddisfatto dei progressi del pilota tedesco, riuscito a mettersi in mostra grazie alla Force India.

“Alla fine del 2010 abbiamo individuato Nico come uno dei piu’ promettenti piloti in Formula 1 ed è stato gratificante vederlo crescere nelle sue abilità di guida”, ha detto Mallya.

“Insieme a Paul ha fatto un ottimo lavoro per noi, aiutando il team a conquistare più punti rispetto al passato e dando il 100 per cento dell’impegno ogni fine settimana.”

“E’ stato un piacere avere Nico con noi negli ultimi due anni, e vogliamo ringraziarlo per tutto il suo duro lavoro e gli auguro ogni bene per il futuro.”

Mallya ha anche insistito che la comunicazione del passaggio di Hulkenberg alla Sauber per il prossimo anno non distrarrà il suo pilota e la Force India su quelli che sono gli obiettivi per le ultime tre gare.

“Con tre gare rimanenti in questa stagione, sappiamo che Nico rimarrà totalmente impegnato e continuerà a fornire le sue migliori prestazioni per la squadra”, ha detto.

“Abbiamo 93 punti, ma siamo ancora a 23 punti dalla Sauber. E’ un grande compito quello di raggiungerli, tutto può succedere.”

“Abbiamo finito due volte al quarto posto e siamo stati molto vicini a un podio in entrambe le gare.”

“Penso che in termini di prestazioni siamo competitivi e siamo un concorrente vero e proprio per la Q3.”

“Se abbiamo un po’ di fortuna nelle ultime tre gare, potremo essere in grado di fare abbastanza punti. 23 punti si possono recuperare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo