Force India, Hulkenberg: “Grande lavoro di squadra”

Il pilota tedesco ha chiuso ottavo il GP d'India

Force India, Hulkenberg: “Grande lavoro di squadra”

Un ottavo posto di cui andare fieri, su un circuito non facilissimo. Nico Hulkenberg torna dall’India con un pizzico di fiducia in più.

“Sono molto contento del risultato di oggi e penso che si tratti del massimo che potevamo fare – ha dichiarato il pilota Force India che ha anche elogiato il team per il lavoro di squadra -. Si è trattata di un’ottima prestazione di squadra e mi sento soddisfatto per quello che abbiamo ottenuto oggi”.

“All’inizio sembrava complicato, ma ho fatto un buon giro prima e sono stato in grado di superare prima Rosberg spoi Maldonado – ha proseguito -. La parte centrale della gara è stata piuttosto solitaria, ma verso la fine Grosjean era molto vicino e metteva pressione. L’ho tenuto dietro e abbiamo fatto un lavoro di strategia. Si poteva davvero sentire il sostegno per la squadra ed è bello che abbiamo potuto guadagnare punti anche per i tifosi”.

Parole condivise anche da Paul di Resta che ha chiuso 12esimo, lamentando alcuni problemi di equilibrio della vettura che spera di riuscire a risolvere per essere più competitivo ad Abu Dhabi.

Lorenza Teti

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati