Force India, Di Resta: “Le velocità basse di Abu Dhabi potrebbero aiutarci”
Il team indiano è reduce da un weekend positivo
Il continuo lavoro sulla VJM06 ha dato i suoi frutti e nella gara di casa la Force India dopo diverso tempo è tornata a piazzare entrambe le vetture in zona punti. Rassicurata da questi miglioramenti la scuderia di Vijay Mallya si prepara alla nuova trasferta più convinta di poter conservare la sesta posizione tra i costruttori.
“Andiamo ad Abu Dhabi con l’obiettivo di ripetere la performance dello scorso weekend.L’approccio basico degli ultimi eventi ha aiutato e ora ho molta più fiducia anche nella monoposto – la considerazione di Paul di Resta – Come tracciato dovrebbe essere adatto alla nostra monoposto visto che le velocità sono basse e l’aerodinamica non è fondamentale”.
“Avevamo bisogno di punti, dunque ora ci sentiamo più ottimisti. A Nuova Delhi la macchina è apparsa subito più bilanciata e facile da guidare e anche per questo siamo riusciti a portare a termine la strategia a una sosta – ha spiegato Adrian Sutil – Per quanto concerne la pista di Yas Marina, è davvero avveniristica e la collocazione sul porto la rende una seconda Monaco, ciò nonostante per miei gusti è troppo lenta”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui