Force India, Di Resta: “La VJM06 è migliorata su bagnato da inizio anno”
Feedback buono soprattutto con le intermedie
Niente lavoro sulle gomme 2014 come avrebbe invece voluto la Force India, ma esercizio con quelle da bagnato in vista della gara che pare si svolgerà in condizioni analoghe.
“Ho provato diversi assetti e tenuto per gran parte del tempo le stesse intermedie in modo da conservarne dei set nuovi per qualifiche e corsa. Anche per questo il mio crono non è granché rappresentativo” – il commento di Adrian Sutil, 15esimo in entrambi i turni.
“Con le intermedie come bilanciamento non abbiamo avuto problemi e anche se abbiamo individuato delle aree da migliorare, la vettura ha fatto dei passi in avanti sull’acqua rispetto alla prima parte di stagione – ha riferito Paul di Resta, 13esimo – Nel pomeriggio non sono riuscito a fare il giro che avrei voluto, perciò credo che domani potrò ottenere di più”.
“Era la prima volta su questo tracciato veloce e tecnico e su un fondo simile con una F1 – ha detto James Calado, 18esimo – Non ho preso rischi e seppure ho completato solo nove tornate ho chiuso ad appena tre decimi da Adrian e fornito tanti dati al team”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui