Force India, Di Resta: “Come velocità ci siamo”
I due piloti hanno provato anche le nuove hard
Malgrado la pioggia inglese che ha scompaginato i piani della prima sessione, è stata una giornata tutto sommato proficua per la Force India.
“Abbiamo provato alcuni pezzi nuovi, compreso il prototipo delle nuove hard con entrambi i piloti, prima di focalizzarci su quelle che si useranno effettivamente – ha spiegato il capo degli ingegneri di pista Jakob Andreasen – E’ andato tutto bene e abbiamo raccolto molti dati che ora dovremo analizzare per capire come affrontare le qualifiche”.
“Per via del maltempo al mattino non abbiamo potuto girare molto, ma al pomeriggio con l’asciutto ho constatato che come velocità non siamo messi male, sebbene ci sia ancora da fare – il commento di Paul di Resta, 13esimo e 4° – Domani sarà più caldo, quindi è difficile fare previsioni sulle nostre performance”.
“E’ andata abbastanza bene in particolare quando abbiamo montato le gomme dure, mentre con le medie dobbiamo migliorare – la riflessione di Adrian Sutil, 16esimo e 8° – Il bilanciamento è buono, dunque non credo dovremo fare grosse modifiche di set-up”.
Chiara Rainis
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui