Ferrari, Montezemolo: “Auguri Fernando!”

Ferrari, Montezemolo: “Auguri Fernando!”

E’ un giorno speciale per Fernando Alonso, che oggi festeggia il suo trentesimo compleanno. E per uno come lui che ama giocare con i numeri e le cifre c’è anche la coincidenza con la sua trentesima partecipazione ad un Gran Premio al volante di una Ferrari per rendere particolare questo appuntamento ungherese.

Tanti i messaggi già arrivati sul cellulare del pilota di Oviedo e tante le persone che gli hanno fatto personalmente gli auguri al suo arrivo in pista. Il Presidente Montezemolo gli ha parlato questa mattina al telefono ma gli auguri per così dire ufficiali glieli ha fatti a mezzo stampa, tramite una lettera pubblicata stamattina sul quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, che qui riportiamo integralmente:

Caro Fernando,

tanti auguri di buon compleanno sperando di poterlo festeggiare bene domenica nella tua trentesima gara con la Ferrari. Trent’anni sono un’età importante, ormai non sei più un ragazzino. Ci hai fatto soffrire un po’ quando eri un avversario ma abbiamo sempre apprezzato il tuo talento e la tua personalità. Oggi, dopo un anno e mezzo insieme, abbiamo avuto modo di conoscerti meglio e di scoprire delle qualità umane che tenevi nascoste. E’ per questo, non soltanto per la tua abilità nella guida, che il nostro rapporto è destinato a durare tanto a lungo. Complimenti ancora e grazie per il tuo impegno, la tua capacità di lavorare con la squadra e la tua determinazione a non mollare mai. Come la Ferrari, del resto.

Luca Montezemolo

E’ ovvio che tutti si immaginano quale sarebbe il regalo più gradito per Fernando e per tutti i tifosi della Rossa, da consegnare domenica pomeriggio…

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati